DMV Eventi

mercoledì 18 settembre 2013

Una nuova avventura ci attende...
Mi sto preparando per questo pomeriggio dedicato a tutti i futuri sposi,l'allestimento sarà curato tutto da me e sto cercando ogni giorno qualcosa per stupirvi!!
Non è facile perchè ormai tutti fanno tutto,quindi non ci si riesce a differenziare,però spero con tutto il cuore di realizzare un qualcosa di bello in tutti i dettagli...
Qualcuno potrebbe dire è solo un pomeriggio,si è vero ma non pensiate che si prepara tutto la mattina,dietro c'è un lavoro di una settimana e anche più!!
Ma sono felice così,questo è il mio lavoro,questo è per cui mi sono sempre sacrificata e per cui ancora combatto!!
Gli occhi delle persone mi diranno se sono stata brava in quello che ho realizzato... ;)


 

Nessun commento:

Posta un commento