DMV Eventi

mercoledì 23 ottobre 2013

Ciao a tutti,
oggi vi scriverò 5 buoni motivi per affidarvi ad una Wedding Planner,se ancora avete dei dubbi,forse leggendo vi potrete ricredere...

 1)La Wedding Planner seleziona i migliori fornitori. Questo vi farà risparmiare tempo, ma soprattutto non vi  farà cadere in brutte sorprese.
 
2) La Wedding Planner non sceglie per voi.Sarà al vostro fianco nella realizzazione di  un progetto vostro, assolutamente personalizzato, proponendovi tutte le novità presenti sul mercato.Potrà creare - su vostro suggerimento - il progetto che tanto desiderate, ma che non sapete come fare per realizzarlo!

3)La Wedding Planner è in grado di aiutarvi a gestire il vostro budget, proponendovi le migliori soluzioni,tenendo conto della qualità/prezzo o trattando con i fornitori per vostro conto.

4)E' sempre accanto a voi,anche nel giorno più importante per farvi rilassare e risolvere i dubbi,imprecisioni dell'ultimo minuto!

5)Coordinando i fornitori e non sottovalutando i tanti aspetti del vostro matrimonio,il grande giorno sarà come lo avete sempre immaginato!

Dopo avervi esposto i cinque motivi per scegliere una professionista del settore Wedding,vi suggerisco di incontrarvi con lei anche solo per un colloquio e vedere se tra voi scatta qualcosa...e già,perchè se dovete affidarvi a lei e farvi accompagnare in questo percorso deve nascere un rapporto di fiducia e confidenza!
Solo così il vostro meraviglioso giorno sarà indimenticabile!!!
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento